Progettiamo, realizziamo e rendiamo visibile il tuo sito web, per la tua azienda o attività di Torino, creando un giusto equilibrio tra il Tuo investimento e i risultati che desideri raggiungere, grazie al posizionamento su Google.

Posizionamento siti web Torino

SITI INTERNET A TORINO


Nel complesso mercato di oggi, possedere un sito web vuol dire avere la possibilità di ampliare il proprio business senza limiti territoriali e sopratutto essere svincolati dagli orari di apertura e festività, dato che un e-commerce è sempre aperto.

Ogni elemento del sito web viene studiato allo scopo di ottenere le prime posizioni dei motori di ricerca. I testi che ci fornirete vengono riscritti e modificati da copywriter professionali al fine di renderli meno difficili alla lettura da parte dell’utente e più fluidi e leggeri alla scansione dei motori di ricerca.

Anche le immagini vengono ridimensionate e alleggerite (in termini di byte) al fine di renderne il caricamento più veloce per non rallentare la lettura delle pagine da parte degli utenti e di conseguenza dei motori di ricerca.

“PIù IN ALTO” DEI VOSTRI CONCORRENTI


Il successo del tuo sito web non dipende dagli utenti che vi entrano direttamente conoscendone il tuo indirizzo: solitamente la maggior parte degli utenti, sarà in grado di trovarti solo se sarai ben posizionato sui motori di ricerca, dove Google è il più utilizzato in Italia.

Primi posti su Google, quanto tempo ci vuole?

Partendo da un sito web già ottimizzato, i primi risultati si ottengono anche in meno di un mese, ma si parla di guadagnare qualche posizione, mentre per i risultati concreti ci vorranno almeno 3 mesi.

Tutt’altro discorso è raggiungere la prima pagina su Google, e ancora meglio le prime posizioni: in settori poco concorrenziali il lavoro è facilitato e si arriva in prima pagina dopo 3 – 6 mesi lavorativi.

Se vuoi avere invece una visibilità immediata ti consigliamo di fare una campagna a breve termine con AdWords

Ti abbiamo convinto?

Lasciaci un tuo recapito indicandoci più informazioni tecniche possibili; ti ricontatteremo prestissimo.

LA QUASI TOTALITÀ DEGLI ITALIANI CHE NAVIGANO IN RETE UTILIZZA I MOTORI DI RICERCA

ESSERE RAGGIUNTI DA CHI NON TI CONOSCE È IL PRIMO OBIETTIVO
RIFLETTI.

Contattaci